Lady Gaga lancia un brand di cosmetici vegan!

La cantautrice statutinense Lady Gaga ha lanciato un suo brand di cosmetici vegan sotto lo slogan “Ama te stesso e gli altri”.

Sì, proprio lei, che nel 2010 aveva fatto infuriare tutti i vegani del mondo indossando un vestito fatto di carne in occasione degli MTV Video Music Awards. L’abito fu disegnato da Fran Fernandez su un progetto di Nicola Formichetti e Time lo descrisse come il miglior prodotto della moda del 2010.

Sì, proprio Lady Gaga, che nel 2009 apparse su una copertina dell’edizione giapponese di Vogue con un bikini fatto di carne.

lady gaga prodotti estetica
Estetica vegan Lady Gaga

Sì, proprio la stessa cantante che in risposta alle critiche di PETA, nel 2010 affermò: “Per me questa sera è: se non difendiamo ciò in cui crediamo e se non iniziamo a lottare per i nostri diritti, presto avremo gli stessi diritti che ha la carne attaccata alle nostra ossa. Ed io non sono un pezzo di carne”.

Ora Lady Gaga propone un marchio di bellezza senza crudeltà e vegan, chiamato Haus Lab, con dei colori decisi e tinte glitter e metalliche. Su Instagram il marchio ha dichiarato: “Senza crudeltà e vegan, perché amiamo gli animali e te”.

La nuova linea, che è pure senza parabeni, include rossetti, ombretti, mascare e molto altro e verrà venduta pure attraverso Amazon.

E non è la prima volta che la cantante e attrice Lady Gaga, alias Stefany Joanne Angelina Germanotta partecipa ad un progetto vegano.

Nel 2017 collaborò con il gigante del caffè Starbucks per creare una linea di quattro bevande vegane e alcuni dei profitti andarono alla Fondazione Born This Way di Lady Gaga; questa è un’organizzazione benefica che si rivolge ai giovani e al progetto Channel Kindness.

Cosa pensate di questi prodotti vegan di Lady Gaga?

Pensate di acquistarne qualcuno o non riuscite a perdonarle che abbia indossato un vestito di carne?